lunedì 30 aprile 2012

MODA - LA SARTORIA E IL DESIGN

Francesca De Luca parla della sua passione: "...L'approccio al mondo del design nasce dal desiderio di fondere la passione per la sartoria, trasmessa in famiglia, con gli studi universitari..."

Laureata in Scienze dell'Architettura all'Università IUAV di Venezia e, successivamente, in Progettazione e Produzione delle arti visive.
La sua attività artistica ha inizio durante gli studi universitari, con le sue prime creazioni, le spille, che andranno poi a definire lo stile che caratterizza e distingue i suoi accessori.



A seguito di un tirocinio formativo presso una sartoria di Milano, le sue opere prendono forma con una collezione che comprende: borse, sciarpe, spille e cinture-obi. Pensate sia per un vivere quotidiano che per regalarsi un piccolo piacere del "lusso". 



Tutti gli accessori sono pezzi unici, creati con materiali ricercati e prodotti con un attenta lavorazione.
Per una Donna che sa distinguere la Qualità delle cose materiali fatte con cura e intelligenza, che cerca il dettaglio e ama sapersi distinguere. 


L'unione tra tecniche tradizionali e materiali contemporanei, rende questa collezione unica, in grado di far rivivere il piacere della cultura manifatturiera. 


Imperdibile la nuova Shopper GINGER, pensata per il lavoro, dalle ampie dimensioni, dotata di manici in pelle per garantire il confort durante l'utilizzo e dal fondo unito per garantire la resistenza. Anche le GINGER sono pezzi unici, stessa dimensione, stessi manici, ma materiali diversi. 

Per saperne di più e per avere ulteriori info, cliccate su www.francescadeluca.it.

Nessun commento:

Posta un commento