sabato 12 maggio 2012

DESIGN - ANDREA FANTINATO SI RACCONTA

"...vivo il design sperimentando nuove forme espressive attraverso la progettazione di ambienti e di oggetti, lo studio dei materiali e il riciclo degli stessi per rispondere alle necessità funzionali, produttive e di comunicazione della dimensione umana..."





Dopo gli studi, lavora presso una boutique di Treviso "bergamin Arredamenti", specializzata nel settore dell' interior design. La forte sensibilità per le tematiche sociali, lo spinge a dedicare qualche anno all'attività sociale e alla cooperazione internazionale collaborando con la ONG Capodarco Int.


FLASH MOB


La sua creatività prende voce con lo studio Ada. Il suo percorso fotografico invece ha inizio nel 2001 con il reportage di viaggio, nelle sue foto cattura genti, tradizioni, costumi e culture diverse. 


TORRE


Un uomo grande con la barba, un giorno gli disse "DEVI INIZIARE A GUARDARE DENTRO AL MARINO NON A VEDERE", da allora ha percorso chilometri, vissuto esperienze, incontrato nuove storie e nuove vite che lo hanno resto il grande artista che è oggi. 


METROPOLIS

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alle dimensioni precedenti.
A.EINSTEIN 

TAGLIAECUCI





Per info:

SKYPE a.come.andre
MAIL info@andreafantinato.com
CELL 3337317892

Nessun commento:

Posta un commento